Ma quella di Lucrezia è speciale perché la sua ricetta racchiude la storia di tutti i bambini e ragazzi che durante l’intervallo o alla fine delle lezioni scolastiche correvano all’assalto del carrello della pizza.
La ricetta risale agli anni ’70, ma nel tempo l’abbiamo perfezionata fino a farla diventare una vera specialità di Papagon, che ora la porta anche a Fano.
Per fare un tuffo nel passato ti basta un solo morso!
salame piccante / salsiccia / olive / tonno e cipolla / salsiccia e peperoni / carciofini / würstel / patate e slasiccia / funghi e salsiccia / zucchine / melanzana / peperoni / cipolla / patate, 4 formaggi / stracchino e rucola / caprese / estiva (insalata russa)
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni sul dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso potrebbero influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.
Non aspettare, prenota il tuo tavolo oggi stesso! Iscriviti ora e ricevi tutte le offerte e promozioni direttamente via SMS ed email!